DEBUG 1



È da settant'anni che esiste il panificio Zambaldo a Soave. Ha aperto mio padre nel 1944 e naturalmente io sono cresciuto tra la farina e l'odore di pane caldo appena sfornato, scoprendo fin da piccolo tutti i segreti per fare il pane fragrante e buono che tutt'oggi potete trovare nel mio panificio. Mi presento, sono Bruno e dal 1972 gestisco con la mia famiglia il panificio, in Corso Vittorio Emanuele 45, mettendo in pratica i semplici insegnamenti imparati da piccolo; ingredienti di primissima qualità, tempi ottimali di lievitazione e cottura, con un occhio particolare al tempo per compensare e avere tutti i giorni pane di prima qualità e soprattutto tanta passione per un lavoro che mi da quotidianamente tanta soddisfazione. Da più di 20 anni abbiamo introdotto la pasticceria e, oltre ai dolci alle creme, i prodotti da forno dolce e salato, potete trovare anche dolci particolari, come i 'Rufioi', un dolce tipico per il periodo di carnevale, i "Torcetti" con mele uvetta e pinoli, le ciambelle al vino Soave e mandorle, le paste frolle, i nostri speciali grissini e il pan biscotto. Inoltre, per soddisfare pienamente i nostri clienti, dal 2004 abbiamo aperto anche un angolo caffetteria, dove gustare un buon caffè e mangiare le nostre deliziose brioches artigianali.

  Zambaldo Panificio Pasticceria Caffetteria CORSO VITTORIO EMANUELE II 45
37038 Soave (VR)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
Mangiare e Bere Panificio San Giuseppe

Pane è la più gentile, la più accogliente delle parole.


Scrivetela sempre con la maiuscola, come il vostro nome.